About

Venice by my eye nasce da un’idea di Giacomo Gervasutti, Veneziano doc, per offrire una serie di servizi turistici personalizzabili sulle esigenze e desideri del cliente. Il progetto trova pieno appoggio e integrazione con la già avviata attività di Walter Fano: L’altra Venezia.

Questo blog vuole essere una vetrina di possibili esempi di personalizzazione di una vacanza a Venezia, dalla totale gestione del cliente nel suo soggiorno, all’offerta di uno o più servizi da assaporare singolarmente. Idee e pacchetti su misura sui quali articolare la creazione dell’offerta, basandosi sul concetto di “sartoria”, sul vestire il cliente di una esperienza indimenticabile.

Venice by my eye è la sezione “taylor made travel consulting” (consulenza di viaggio personalizzata) di www.laltravenezia.it, proiettata ad una clientela esigente, curiosa, fuori dagli schemi e che desidera essere cullata e coccolata nella scoperta di una Venezia davvero speciale; attraverso gli occhi ed il cuore di un veneziano ma plasmata sul gusto, i desideri, lo stile ed i vizi del viaggiatore.

Venice by my eye si occupa inoltre dell’ideazione, organizzazione e gestione di eventi a Venezia. Che siano viaggi incentive, educational o party esclusivi, il nostro obiettivo è sempre quello di distinguerci nell’offerta ed emozionare il cliente con un’esperienza unica.
Venicebymyeye 4 laltraVenezia

[Tutte le proposte turistiche presentate su questo blog sono erogate in seno ad una Associazione Culturale]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...